ralf

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti di questo bellissimo forum :D vorrei sentire il vostro parere su un argomento importante.Nel condominio c'è un ampio cortile adibito a parcheggio libero dove ogni condomino può mettere la macchina in funzione di chi arriva prima,quindi non ci sono posti assegnati.Io invece desiderei che il cortile fosse utilizzato in buona parte esclusivamente per fare giocare qulle decina di bambini che qui abitano.Purtroppo chi non ha figli o figli già grandi non ci sente, mi sembra veramente ingiusto, considerando che questi ragazzini stanno sempre davanti al televisore, cosa dite?? come posso fare ? :fiore:
 

Allen

Nuovo Iscritto
Nel regolamento condominiale se ne fa menzione? come è adibita quest'area?
Ricorda che per cambiare il regolamento condominiale ci vogliono a seconda dei casi 500 millesimi + maggioranza condomini o se è contrattuale 1000 millesimi (l'unanimità dei condomini).
Ciao.

p.s. se abbastanza grande perchè non proporre agli irriducibili un uso misto, magari separandolo con un bella siepe dall'area gioco.
 

ralf

Nuovo Iscritto
Al di là delle maggioranze condominiali,penso che il problema posto da Donatella sia più una valutazione di come sia più utile utilizzare un pezzetto di terra, per alcuni pezzi di latta o per dei bambini? La risposta sembrerebbe ovvia ma alla fine vincerà la latta :risata:
 

Allen

Nuovo Iscritto
Permettimi di dissentire, non è un problema di chi vince ma di come mettere d'accordo e lasciare soddisfatti il più alto numero di condomini. In fondo anche chi ha la macchina e non ha figli ha i suoi diritti, chi ha comprato sapendo che c'era un posto auto ha speso per un posto auto. Ma il condominio può diventare una famiglia allargata se tutti sono soddisfatti e quì l'opera di mediazione e parsuasione la fa da padrone. Se invece ci chiede solo una valutazione su quale sia il modo migliore di utilizzare degli spazi è indubbio che i bambini hanno la precedenza (ho due bambini :fiore:... opsss... ma ho anche due macchine, e mò che faccio? :D)
 

ralf

Nuovo Iscritto
Molto interessante:D La sensazione è che Donatella abbia voluto lanciare il sasso nello stagno :D Forse ci è riuscita :^^: Cosa ne pensano gli altri papà e mamme ? Io stò con i bambini :D
 

ralf

Nuovo Iscritto
va bene, se vogliamo fare i buonisti :D bambini :D però se poi vi trovaste a votare in condominio per togliere le vostre auto? :risata:
 

ralf

Nuovo Iscritto
Donatella, con il tuo argomento hai cercato di dare un'anima al condominio, vediamo i "propittini" come rispondono ancora :fiore::fiore::fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto