ho trovato questo interessante articolo al riguardo http://dirittoimmobiliare.altervista.or ... gs-232011/
cosa ne pensate?
cosa ne pensate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Una Legge che creasse un meccanismo assolutamente punitivo per i privati che danno in locazione in "nero" mi pareva ragionevole, oggi la legislazione vigente permette di tassare una locazione, con cedolare secca, solo il 20% del canone percepito. Quindi a che pro evadere?
Ed infatti questo bianco/nero legislativo porta gli addetti ai lavori che siano professionisti o imprese a perdere la bussola e non riuscire a dare una consulenza e una prestazione esaustiva ai propri clienti, e dover ogni volta rettificare...con il rischio di passare agli occhi del cliente come un'incompetente o peggio di quello che ci prova a "spennare". Ogni volta spiegare che le cose cambiano quasi da mese all'altro( se non prima) sembra assurdo e inconcepibile agli occhi dell'utente (ed in effetti è inconcepibile). Purtroppo lavoriamo nell'assurdo più totale.Sono assolutamente d'accordo con @mapeit.
Da noi le cose sono sempre o bianche o nere, o tutto o niente... e invece bisognerebbe graduare le sanzioni a seconda della gravità...
Gratis per sempre!