1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Gianco

    Gianco Membro Storico

    Professionista
    Hai ragione, ho verificato, ricordavo male! Sono strisce di prestampati.
     
  2. Piccolabro

    Piccolabro Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Sabato ho girato tre tabaccai senza trovare un francobollo; solo uno ha detto chiaramente che non li tiene più, gli altri "avevano finiti". Sono andato all'ufficio postale e, dopo un'attesa in coda di 25 minuti, ho spedito una lettera con la loro affrancatrice, poi ho chiesto 4 francobolli per future evenienze. L'impiegato ha detto "non se ne abbiamo", ma si è alzato e dopo qualche minuto è tornato con 4 commemorativi grandi quanto un biglietto da visita. 30 minuti per 5 affrancature da 95 centesimi più lo spostamento casa-ufficio e ritorno. Sarà, ma per me che non fumo i tabaccai hanno perso un'occasione di attirarmi nei loro negozi, dove qualcosa finisci sempre per comprare.
     
  3. Gianco

    Gianco Membro Storico

    Professionista
    Avete provato nelle Poste private? Sono veloci, gentili e da quando le frequento, cioè da appena hanno aperto, non ho mai potuto fare un appunto.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina