Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Alberto buondì:affermazione: Hai ragione in quanto, e questo è noto, l'Assicurazione rimborsa gli errori involontari, e non di certo applica i rimborsi a quegli Amministratori che si illudono di poter tenere per sempre gli "scheletri nei loro armadi":stretta_di_mano::domanda:
 

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
D'altronde è difficile che un'associazione di amministratori condominiali dia luogo alla radiazione di un suo associato. Sarebbe una quota in meno.
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
La sottoscritta anni fa, aveva inviato una lettera all'A.NA.C.I., spiegando ed informando, che l'Amm, ( mi riferisco a uno dei 4 precedenti) a causa dei mancati saldi delle fatture arretrate dell'acqua e della luce, ci aveva fatto correre il serio pericolo di tagliare l'allacciamento delle utenze, e anche per la mancata trasparenza nei confronti dei condomini:affermazione: ( ovviamente, unii una certificazione che comprovava quanto descritto) Ebbene, l' A.N.A.C.I. mi rispose ringraziandomi e informandomi di averlo espulso; di li a pochi giorni ricevetti una lettera( a conferma di ciò) dell'Amm, piena di insulti, e con la minaccia che mi avrebbe denunciata per "diffamazione":confuso::confuso::D Ora, so di sicuro che, a causa di infiniti danni ed episodi di corruzione operati in altri condomini.....non esercita più la professione e che,.....la moglie nauseata, per i tanti debiti, si è separata da lui:confuso:
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao a tutti domani mattina mi recherò in Banca per firmare la richiesta per l'invio degli Estratti conto sperando in una prossima consegna degli stessi da parte dell'Amm:affermazione:Ora sempre da parte sua e per colpa sua, in condominio è sorto un altro problema: :affermazione:il 10 del mese di Ottobre, si è svolta nel nostro condominio un'Assemblea Straordinaria per deliberare sulla potatura di 15 piante, 11 dei quali di alto fusto abbiamo esaminato 2 preventivi: un'Impresa chiedeva € 2.120,00 più IVA:soldi: mentre, l'altra ditta( che attualmente sta svolgendo la manutenzione ordinaria nel nostro condominio) chiedeva € 3.275,00 più IVA:soldi:
Abbiamo deliberato, scegliendo con riserva, la prima, il cui prezzo era parso a tutti decisamente basso, in rapporto della tipologia degli alberi da potare, mettendo a verbale, che l'Amm. avrebbe contattato l'impresa per chiedere informazioni in merito. Infatti, è stato chiarito che, il titolare dell'Impresa, non ricordando bene la tipologia di alcuni alberi, al momento di preparare il preventivo, sbagliò scambiando il prezzo con un altro tipo di piante, per cui inviò una mail all'Amm. con la variazione del prezzo: da €2.120,00 più IVA a € 3.000,00 più IVA:soldi: Oggi ci è pervenuta, da parte dell'Amm. una "Delibera preventivo potature" contenente il preventivo dell'Impresa che era stata scelta in sede di Assemblea con la modifica a € 3.000,oo più IVA :affermazione:Vi scrivo ciò che ha scritto l'Amministratore:fiuu:: "Si allega, inoltre il preventivo dell'Impresa XY, attuale manutentore del Verde condominiale. Quest'ultimo, è stato CONTATTATO DALLO SCRIVENTE, RENDENDOSI DISPONIBILE,AD EFFETTUARE, UNO SCONTO, PER CUI IL COSTO DELL'INTERVENTO DA € 3.275,00 + IVA, PASSA A € 3.000,00 + IVA, PASSERANNO I CONSIGLIERI A RACCOGLIERE LE FIRME PER L' APPROVAZIONE DEL PREVENTIVO PRESCELTO:affermazione: Cosa ne pensate di questo nuovo "SINGOLARE" intervento dell'Amministratore del mio condominio:domanda:Io sono :basito: al femminile:affermazione::affermazione::affermazione:
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Hug è ovvio che non la firmiamo, ma la reltà è sempre la stessa: siamo in 2 contro 17 condomini, anzi in 18 contando anche l'Amministratore. Hug, quando i consiglieri passeranno di casa in casa per farci firmare il preventivo prescelto, è estremamente scandaloso che sia proprio l' Amm. a "giocare al rialzo", lui che dovrebbe essere il garante della correttezza:rabbia:Hug, ti garantisco che sto facendo fatica a tenere la:bocca_cucita: ma, una volta che avremo ottenuto e visualizzato il contenuto degli estratti conto, lo metteremo alla "corda" perchè sicuramente troveremo una moltitudine di illeciti:shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto