U

User_29045

Ospite
E' sufficiente. A me è passato senza problemi, proprio una dichiarazione di questo tipo. L'Agenzia delle Entrate ha i 770 condominiali. tu metterai il codice fiscale condominiale e a loro risulterà tutto. Non andrai in carcere.

Non andrò in carcere????!!!?! Ma come???!!?! Io che speravo di campare gratis per il resto dei miei giorni, con tutte le comodità possibili! E mi hanno detto anche che è un ottimo centro dimagrimento!!! Arciera, questa me la paghi!!! :D
 

dolly

Membro Senior
Professionista
ma nel 770 non ci vanno tutte le fatture condominiali, con i fornitori appunto?
Solo quelle assoggettate a ritenuta alla fonte (del 4% o 20%).
Le fatture relative ad interventi oggetto di agevolazioni fiscali NON sono soggette a r.a. da parte del Condominio, in quanto è la banca (o le Poste) del beneficiario ad operare una ritenuta del 4% all'atto dell'accredito del bonifico e sarà la stessa tenuta al rilascio della certificazione ed alla presentazione del 770 con la compilazione dello specifico quadro SY.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
quindi anche nel 770 risulterà la spesa? in due posti distinti apparirà la spesa? io credo che l'Agenzia delle Entrate controllerà il 770 perchè risale dal codice fiscale di chi ha operato il versamento, ovvero il condominio e non l'amministratore dove mi pare sia difficile ancora incrociarlo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto