• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

enrico ambrosi

Membro Ordinario
Proprietario Casa
salve a tutti nel condominio in cui abito e oggetto di discussione la presenza di topi nell'appezzatura di prato verde, nonostante le varie (trappole) ecc ecc i condomini fanno orecchie da mercante perche i costi della derrattizazione sono troppo alti. l'amministratore dice fate voi condomini e il tempo passa. voi cosa ne pensate? sarebbe meglio denunciare il caso all'ASL di competenza? grazie a tutti che vorranno rispondermi.
 

guerrino

Nuovo Iscritto
Se loro non si interessano sarebbe opportuno denunciare alla Asl cosí il condominio sará costretto a fare una derattizzazione che mi sembra doverosa.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Il peggior difetto di chi si crede furbo è quello di pensare che gli altri siano stupidi
Buona sera... Una domanda.. Il confine per delineare una proprietà si prende dal muro di confine o dal paletto della rete?
Alto