• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

mimma

Nuovo Iscritto
per il prospetto di un edificio e richiedere le agevolaioni del 36% e necessario incaricare il geometra?
 

mimma

Nuovo Iscritto
ma questo lo so altrimenti non avrei formulato la domanda!!!! quello che chiedo visto che si sono semplificati i passaggi con le autocertifiazioni e ciocchè io dovrei andare a fare e semplice, non ci sarebbe per caso un proforma di Dia che io possa compilare con l'impresa e presentare correlata di autocertificazione, cosi come si fà per abbatere le barriere architettoniche?
dove basta una semplice aucertificazione senza scomodare professionisti che si fanno pagare profumatamente e ci mettono una vita per fare quello che gli è richiesto?
 

Marco Giovannelli

Membro dello Staff
Professionista
in Puglia serve ancora la DIA firmata da un tecnico mi dispiace. e poi cosa intendi "per modificare il prospetto di un edificio"?

saluti
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Affitto immobile a stranieri ed occupato da più persone
Ho affittato un appartamento ad un ragazzo extracomunitario con regolare contratto registrato, ma ho saputo che adesso in quell'appartamento ci vivono anche altri due ragazzi non parenti tra di loro anch'essi extracomunitari, volevo sapere se hanno diritto a viverci e se ho delle responsabilità e sopratutto corro il rischio di essere denunciato dai miei vicini?
Alto