1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mimma

mimma Nuovo Iscritto

per il prospetto di un edificio e richiedere le agevolaioni del 36% e necessario incaricare il geometra?

2. Marco Giovannelli

Marco Giovannelli Membro dello Staff

Professionista
    per la dia serve il tecnico, mentre per le detrazioni del 36% no.

saluti

3. mimma

mimma Nuovo Iscritto

ma questo lo so altrimenti non avrei formulato la domanda!!!! quello che chiedo visto che si sono semplificati i passaggi con le autocertifiazioni e ciocchè io dovrei andare a fare e semplice, non ci sarebbe per caso un proforma di Dia che io possa compilare con l'impresa e presentare correlata di autocertificazione, cosi come si fà per abbatere le barriere architettoniche?
    dove basta una semplice aucertificazione senza scomodare professionisti che si fanno pagare profumatamente e ci mettono una vita per fare quello che gli è richiesto?

4. Marco Giovannelli

Marco Giovannelli Membro dello Staff

Professionista
    in Puglia serve ancora la DIA firmata da un tecnico mi dispiace. e poi cosa intendi "per modificare il prospetto di un edificio"?

saluti

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina