Gianco

Membro Storico
Professionista
Sebbene sia una garanzia, la cassetta di sicurezza ti limita nella disponibilità, nel senso che devi programmare l'impiego dei gioielli e devi sottostare agli orari d'apertura della banca. Almeno credo, perché non ne ho mai fatto uso.
 

Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
Non solo, a volte devi aspettare anni affinchè se ne liberi qualcuna, il tuo rimedio è il migliore Gianco, ti quoto decisamente! :stretta_di_mano:
p.s. ma una cancellatina di ferro sulla porta di ingresso studiata a tavolino, artigianale fatta costruire come dici tu anche nella sicurezza, con un ferraro della tua zona di appartenenza, di questi tempi male non è. :)
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
D'accordo con te, è meglio prevenire che curare. Ma non disdegno di accogliere l'intruso, specie se notturno, con un archibugio o similare, non possedendo alcuna arma. Io non credo di avere problemi perché non ostento benessere e ricchezza: chi viene da me corre solo rischi, facendoli correre anche a me. Ed essendo solo in casa non ho da difendere nessuno se non la mia persona. Ancora da noi nel circondario di Cagliari non si verificano i fatti che avvengono nel nord Italia, dove gli immigrati dell'est la fanno da padrona, sbeffeggiando sovente le forze dell'ordine che non riescono ad arginare il fenomeno, evidentemente spalleggiato dall'autorità giudiziaria.
 

Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
Carissimo amico mio, nel nostro universo c'è di tutto ed il suo contrario, gli immigrati servono e sono serviti a molte aziende per risparmiare sui salari degli operai, per manovalanza nei mestieri più faticosi, per gli anziani non più autosufficienti, ma vi è anche l'altra faccia della medaglia e qui ne stiamo pagando tutti le conseguenze, specie nelle grandi città.
Anche il nostro universo, secondo la mia personale visione onirica, comprende un universo tutto colorato e pieno di vita, musica e Coscienza, ed invece in parallelo l'antiuniverso grigio, senza colori e musica, senza suoni e soprattutto senza Coscienza, perchè gli esseri umani, che hanno la Coscienza incarnata, ovviamente non lo possono abitare nè le piante nè gli animali: moriremmo all'istante!
Entrambi questi universi in parallelo, ma opposti e contrari si stanno ancora dilatando ed hanno una forma più oblunga di questa foto che ho trovato in rete, una specie di parabolica?
Ma un domani finiranno entrambi, così come sono nati.
Noi attualmente viviamo in una di queste paraboliche che è infinita perchè ancora è in movimento anche se ai confini già si stà formando del ghiaccio, ed andrà soggetto al Big Freeze, morte termica, e mentre viaggia dilatandosi, come una pancia dopo le feste, in 4 Dimensioni ancora crea sia lo spazio che il tempo al suo interno, invece all'esterno non esiste niente, solo il Nulla.
Ma è al contempo anche Finito, perchè quello è, in pratica se potessimo arrivare al ghiaccio non ci sarebbe più niente da vedere.
Insomma questo combinato frigorifero stà iniziando a fare il ghiaccio e non c'è l'assistenza che lo possa aggiustare e neanche il soddisfatti e rimborsati: ognuno dalla propria esistenza prenda sempre il meglio che c'è. :basito:

orologi.jpg
 
Ultima modifica:

Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
La Terra è un pianetino insignificante ed è situato molto lontano dal centro della Parabola, in estrema periferia e ciò comporta però una certa stabilità e fortunatamente siamo lontanissimi anche dai famosi Buchi Neri che si ingoiano intere galassie in un attimo, ma poi le risputano dall'altra parte, i Buchi Bianchi e prendono nuovamente forma in stelle nuove, questo è il grande Riciclo del nostro universo, altrimenti se tutte le stelle fossero morte non avremo che solo pianeti spenti da miliardi di anni che non luccicano più.
Il Centro è ancora alquanto turbolento, come il cuore della nostra Terra e lì non è consigliato andarci per il fine settimana...:risata:
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
La tua teoria è veramente avvincente e soprattutto essendo fondata di supposizioni è incontestabile. Io non mi inoltro in questi problemi incommensurabili, ne ho abbastanza di quelli terreni comuni ai comuni mortali. E sapere che esiste un'altra vita, allo stato non mi cambia l'esistenza. Se poi le vite da vivere saranno molteplici non avendo coscienza di quelli precedenti, saranno da vivere ex novo e rifare la trafila, magari dovere ristudiare e rifare il servizio militare. Che pal..!
 

Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
Nel caso che anche tu ti dovessi reincarnare daccapo, la tua Coscienza non dimentica affatto quello che ti ha fatto annoiare e ciò che non ti fosse andato dritto, infatti ogni esistenza parte sempre dalla conoscenza di quella precedente, anche se quando rinasci, mentalmente te ne dimentichi, ovvero la Coscienza incarnata ti resetta come nel PC, altrimenti cercheresti tutti i parenti, figli ed amici della passata esistenza, e soprattutto le tue proprietà, :risata: ma ti resta tutto nel tuo inconscio profondo, ovvio che se in quella precedente eri un monaco eremita e ti sei privato completamente, per esempio, dell'amore passionale e sentimentale di una bella donna per anni, in quella dopo ti cerchi l'anima gemella e ci stai insieme per tutta la vita, ma in quella dopo ancora, siccome ti sei fatto un pallone così di essere fedele ad una sola ed unica persona, che magari ti ha anche impedito di fare tante cose belle a cui hai dovuto rinunziare pur di stare ci assieme, quando muori con questa coscienza appallonata, l'esistenza dopo sarà di assoluta Libertà individuale, amerai anche sinceramente tanti uomini o tante donne, ma lungi dal sentirti in dovere di restarci assieme a vita, anche se una storia potrebbe anche durare 15-20 anni, ma sarà moolto improbabile.
 
Ultima modifica:

Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
Ti racconto una storia vera che mi hanno raccontato di recente:
"Una signora che conosceva una mia parente soffriva sempre di dolori lancinanti al fianco sinistro ma dalle radiografie non risulta niente di niente, finchè un bel giorno capitò che per togliersi il vizio di fumare andò da uno psicologo che faceva anche ipnosi, e saltò fuori che in una esistenza precedente quella signora era stata colpita con una lancia nel fianco ed era morto, perchè era un soldato medievale, con atroci sofferenze, fatto stà che da allora quella signora ha risolto finalmente il dolore al fianco, ma non so se sia riuscita a togliersi il vizio di fumare. :^^:
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ha trovato uno psicologo veggente con florida fantasia e con forte potere persuasivo. Evidentemente la signora aveva bisogno di qualcuno che le raccontasse qualcosa che per lei fosse verosimile. Generalmente queste storie si vedono nei film fantasiosi che io non guardo mai.
 

Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
L'ipnosi è una scienza comprovata, con tanto di qualifica riconosciuta a livello mondiale e si studia all'Università, non la può praticare un saltimbanco, non stiamo parlando di Wanna Marchi o mago zurlì, ma di professionisti iscritti all'Albo con minimo tra laurea e specializzazione + praticandato un 10 anni di esperienza, ma lo stò solamente raccontando, non sono io nè la professionista, non devo convertire la gente a nessuna nuova religione, che già ci bastano quelle che si fanno saltare in aria e quelle altre che con i soldi della carità si fanno gli attici con piscina ed impianto stereo da 20 mila euri continuando a struprare anime innocenti, e non parlo a nome di alcuna setta magica, che vanno immediatamente denunziate alla Polizia. :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto