Flynote

Nuovo Iscritto
Se per caso hai una canna fumaria inutilizzata, oppure puoi sacrificare il vetro di una finestra, prova a mettere una di quelle vecchie ventole a convezione, con la finestrella che si apre tirando uno dei due fili... adesso le fanno anche trasparenti di plexiglass.

Avevo un muro a nord che "colava" letteralmente in certi momenti e ho completamente e definitivamente risolto il problema.
 

ciccio63

Membro Attivo
Impresa
Salve a tutti ritengo le rispote ottime, il muffa stop e un ottimo prodoto la marca e DIXI mi capita spesso di utilizzarlo per togliere la muffa, la elimina e il miglior modo per toglierla e evita di trasmterla in altri punti della casa.
il mio consiglio se la muffa e di color nero, e muffa di condensa, per risolvere sarebbe meglio uno o due areatori.
se la muffa e a chiazze verdastro e muffa da umidità, per risolvere io consiglio un bel cappotto in poliestirene estruso sempre con degli areatori, ricorda che per avere un buon risultato della lavorazione degli areatori non devono superare i 40 cm. d'altezza dal pavimento, quando la casa e riscaldata l'umidità tende a circolare sempre sotto i 50 cm.
mi permetto di dire che sono esperienze di lavori effetuati, spero di essere stato d'aiuto ciao a tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto