Asia22

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Penso anche ilvenditore
Tra L altro vuole essere pagato in nero.
Ma credimi ad oggi non ho intenzione di pagarlo perché grazie a lui sto vivendo in un incubo. Mi può fare causa
 

Asia22

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Lo so che a diritto alla provigioni, ma non è stato corretto. Io se non svolgo bene il mio lavoro mi sbattono fuori
 

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Purtroppo.......... Non ci sono scritte,un paio di clausole e quindi........ Può pretendere.........intendo la gente immobiliare!

Purtroppo,a me non mi sembra che tu abbia carte vincenti........
 

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Si,però non mollare,appellati al buon senso, dei due tipi,agente e venditore,cerca di comunicare.........
Forse,hai fortuna,chissà .......
 

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
La unica tutela nella vita é essere capaci di prevedere tutte le possibili fregature ...........ed mettere scritto, ma poi, quando i furbi vedono che sei più furba tu,difficile che concludi un affare, che arrivi ad un accordo.
Esempio, se tu prima di firmare in agenzia immobiliare, avessi chiesto informazioni ben precise, l agente immobiliare avrebbe potuto dirti, signora se non è seriamente interessata , alla comprita, certe informazioni, non sono tenuto a dargliela,giustamente tu, avresti girato i tacchi e te ne saresti andata a mangiarti un bel gelato............
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto