gaspare

Nuovo Iscritto
ho una casa molto vicina circa 10 metri da una costruzione di una turbina eolica, la casa e' accatastata ei io nei periodi estivi ci faccio anche la ferie ho chiesto con educazione alla ditta e-on di escludere la turbina da quel posto e loro mi hanno risposto di distruggere la mia casa xche' loro hanno l'autorizzazione della regione sicilia cosa devo fare?
 
ipotizzando la regolarità in tutto e per tutto della casa...non credo possa essere realizzata una turbina eolica così vicino all'abitato!
 
ipotizzando la regolarità in tutto e per tutto della casa...non credo possa essere realizzata una turbina eolica così vicino all'abitato!
Chiedevo a GASPARE la regolarità della sua abitazione. Infatti se si tratta di una costruzione abusiva o un capanno diventata negli anni una villetta l'Ente locale che ha deciso il posizionamento delle singole pale probabilmente non era al corrente della presenza di una abitazione.
 
si infatti concordo pienamente. Immagino appunto che l'impresa che ha realizzato la turbina abbia fatto delle verifiche per permettersi di dire "distruggere la tua casa"....altrimenti immagino ci siano delle distanze abbastanza importanti da rispettare...
 
il tutto dipende dalle autorizzazioni che ha in mano la società E-ON e vedere la tua posizione con il catasto, in caso contrario una turbina eolica è la sola fonte di energia, la meno inquinante x il momento
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top