Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Salve. La Cofely, ditta che fa la manutenzione al nostro impianto termico
- nel corso della messa a riposo del medesimo (l'impianto si ferma il 15 aprile) ha riscontrato una deformazione dei turbulatori (non documentata),
- a luglio ha presentato all'amministrazione offerta per la sostituzione degli stessi,
- a metà ottobre (l'impianto va acceso il 1° novembre) l'amministrazione stava per dare alla ditta l'incarico (è sta stoppata) per la sostituzione. Vi sembra normale questa durata temporale oppure anormalmente lunga? Grazie.
 
L' amministratore ci ha dormito sopra o sta giocando con la necessità e l' urgenza di eseguire il lavoro. Intanto, la ditta avrebbe dovuto documentare il pro ed il contro della sostituzione e le eventuali conseguenze di un posticipo dell' operazione. L 'amministratore doveva valutare se convocare una assemblea ad hoc o se, in caso di urgenza, dare il via immediato ai lavori informando i condomini successivamente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top