Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Buongiorno @basty ,In questi casi la gestione non è facile: ovviamente devi comunque anche accordarti con tua sorella.
Una via per proteggere economicamente la ragazza, potrebbe essere la costituzione di un Trust, nel qual caso occorre però di sporre di fondi o immobili il cui reddito da riservare alle esigenze della ragazza, ed amministrati da un trustee (in genere un avvocato).
Hai tutta la mia comprensione e vicinanza.
Grazie per il suggerimento, ma preferisco utilizzare indicazioni segnalate da esperienze : forse pretendo troppo ma non vorrei essere io "il primo cliente" su questa specificitàPotresti cercare “Trust avvocati Roma “: o chiedere ad un Notaio un nominativo di fiducia
Ti stai preoccupando di cose che non ti competono e a cui non potrai trovare una soluzioneGrazie per il suggerimento, ma preferisco utilizzare indicazioni segnalate da esperienze : forse pretendo troppo ma non vorrei essere io "il primo cliente" su questa specificità
sono a corto di riferimenti : ho una certa età pure io, non pensavo di dovermi tenere aggiornato su specifiche questioni e quindi avevo dato poca importanza alla scomparsa di riferimenti
E tu stai rispondendo senza cognizione di causaTi stai preoccupando di cose che non ti competono e a cui non potrai trovare una soluzione
Non è così. Bisogna pagare i diritti forfettizzati di notifica, pari a 27 euro.Non si pagano bolli, tasse o altro.
Gratis per sempre!