Gli attrezzi se li e portati via quando ha abbandonato i lavori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti, ho scritto:aggiungo qualcosa anch'io: se il CTU non tiene conto delle osservazioni e/o non le riporta al giudice, può essere anche richiamato all'ordine e ricusato, non è infatti prassi normale ignorare le osservazioni e non trasmetterle in causa, può non recepirle modificando la propria posizione ma non mi risulta possa fare come se non esistessero.
altrimenti si limita ad allegarle alla sua e le deposita in cancelleria in triplice copia per essere inserite nel fascicolo a disposizione del giudice e degli avvocati di parte.
Quindi ha abbandonato il cantiere. A questo punto puoi, sentito il tuo legale, proseguire i lavori con altra impresa. Ti consiglio, ad ogni buon conto, di far fare un sopralluogo con documentazione fotografica da parte di un tecnico di tua fiducia, che potrebbe redigere una sua relazione, laddove ci dovessero essere della carenze da parte del CTU.Gli attrezzi se li e portati via quando ha abbandonato i lavori.
il significato di questa frase è chiaro: chiudiamo qui, nessuna disputa sul dare e avere e tu potrai fare ciò che vuoidovremo fare un atto di transazione che si chiude tutto a zero.
Gratis per sempre!