essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
se sei usufruttuario, per l0 stato sei tu che ne godi e quindi paghi le tasse, se la situazione è quella che descrivi, riunisci l'usufrutto e tua figlia pagherà per la sua casa
La figlia, se non facesse orecchie da mercante, potrebbe con "generosità" restituire al padre l'IMU pagata per la casa che lei sta utilizzando da anni....(visto che non ha speso soldi per comprarla/costruirla nè sta pagando un canone d'affitto)...
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
La figlia, se non facesse orecchie da mercante, potrebbe con "generosità" restituire al padre l'IMU pagata per la casa che lei sta utilizzando da anni....(visto che non ha speso soldi per comprarla/costruirla nè sta pagando un canone d'affitto)...
La mia situazione familiare è diversa da quella che appare...
Mi limito a dirti che grazie a Dio non ho bisogno di prestiti per
coprire le varie spese...pur tuttavia non posso sprecare e devo comunque
tagliare spese non primarie...L'impostazione che ho dato a "noi tre" è fuori da ogni consuetudine: Il risparmio della famiglia allargata è a disposizione di tutti...chi ha bisogno attinge oculatamente e sotto la guida responsabile del padre-capo che per consentire le ferie alle due famiglie...rinunzia alle sue al mare...Non è un sacrificio...è solo una rinunzia voluttuaria...ripiego con la casa in montagna e non ho nessun rimpianto per le tante scelte fatte in quella direzione. L'IMU alle mie figlie è una fra le tante. Ti ringrazio per l'attenzione.qpq.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto