Jerry,
il 14 giugno 2013 (termine ultimo per trasferire la residenza e per non far scattare il secondo mese) arriva prima del 17 giugno (data di scadenza dell'acconto); ne consegue che ha tutto il tempo per effettuare un versamento integrativo corretto e senza ricorrere a complicazioni varie tipo ravvedimento operoso.
Se ha un conto corrente bancario dove può operare online il modello F24 può compilarlo anche domerica pomeriggio a casa dopo aver fatto una pennichella. E' sufficiente indicare come data di effttuazione dell'operazione il 17 giugno 2017.
Io il Mod. F24 l'ho già compilato (online) una quindicina di giorni fa e se non intervengono variazioni (sono ancora in tempo per effettuare variazioni, annullamento etc) alle ore 17,30 di lunedi 17/06/2013, orario di contabilizzazione bancaria avrò la mia bella ricevuta di pagamento. E non dovrò perdere tempo in file, orari degli autobus, incontri con impiegati antipatici etc.etc...............e senza spese.
Però..................ognuno è libero di agire come meglio crede. Soprattutto se alla cassa c'è una bella signora.