uva

Membro Storico
Proprietario Casa
L'unico a decidere se aumentare è il proprietario (in quanto tale è un suo diritto)
Secondo le opinioni prevalenti espresse in questa discussione, il proprietario decide di proporre al conduttore (seguendo i "passi" necessari già descritti) un aumento del canone.

Il canone di fatto aumenta solo se il conduttore accetta la proposta formulatagli dal suo locatore.

Seguendo questo ragionamento, i post n. #44 e #48 sono corretti.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Dopo aver manifestato il dubbio, nel post n. #31 dicevi di aver trovato conferma del tuo punto di vista (citando il mio post n. #29).
Di lì in avanti non dovresti avere più motivo di dubitare!
Hai perfettamente ragione, difatti il tuo intervento dava la risposta al mio quesito e te ne ho dato atto. Poi sono intervenuti alcuni che hanno rimesso in discussione quello che poi @Dimaraz ha dato la giusta risposta reiterando la tua. A quel punto credevo fosse terminata questa inutile diatriba, invece si ricomincia ed io abbandono... per sfinimento. Purtroppo sono molto impegnato nel lavoro e posso dedicare pochi minuti al giorno a seguire questo interessante sito. Mi piacerebbe che si intervenisse con spirito costruttivo non con acredine e con animosità indisponente. Chi vuole capire capisca!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto