artu

Nuovo Iscritto
Ho un alloggio in un paese della Val Susa . A dicembre ho notato infiltrazioni di acqua nel sottobalcone del vicino che sta al piano sopra . Le infiltrazioni sono arrivate anche dentro il muro condominiale , e ci sono macchie di umidità anche nella cucina . Ho avvertito l'amministratore il quale dice che il condominio risponde solo della facciata e del frontale del balcone , la pavimentazione è un problema privato tra me e l'inquilino di sopra . Comunque lui mi disse che lo aveva avvertito ,della mia richiesta, e che non poteva darmi il suo recapito , essendo l'inquilino non residente, per via della privacy. Ora però sono passati mesi e non ho notizie , temo che riprendendo le pioggie la situazione si aggravi . Che fare?
 

GianfrancoElly

Membro Attivo
Proprietario Casa
Tra poco in Italia anche un assassino respingerà le testimonianze in nome della privacy :risata:. A parte gli scherzi: dì all'amministratore che alla prossima Assemblea denuncerai il suo comportamento (anche se violerai...la sua privacy) e chiederai la sua sostituzione per mancanza di professionalità. Come può lasciare che si creino danni tra condomini per non dare un'informazione che possa risolvere la situazione?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto