chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Dell'assicurazione parlane con l'amministratore potrebbe darsi che non ci abbia pensato e considerando che le polizze sono lunghe da leggere offriti di leggerla tu per valutarne la copertura.
 

ladyhawk64

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scrivere che non sei persona che inizia "cause legali" per passatempo ma reitera una questione su un forum (senza nemmeno dare tutti gli estremi) porta a pensare che tu ritenga il forum uno strumento per smaltire le frustrazioni.
What? Mi sono persa qualcosa mi sa XD
Semplicemente specificavo che non sono una persona che al primo problema chiama l'avvocato e sbraita (come purtroppo ho visto fare da alcuni miei inquilini). Prova è che è passato un anno e non è cambiato nulla. Nulla. Io ho mandato mail (circa una ogni 4 mesi..), una RR e ad oggi, è da un mese che aspetto una risposta ad un "chiamo l'impresa e le faccio sapere".
Onestamente sono stanca, non posso vivere con la muffa in caso e lo dico in tutta tranquillità, senza crisi di nervi ecco :)
O meglio, la crisi di nervi inizia a venirmi perché mi sto arrabbiando... Ho aperto il thread per chiedere pareri e consigli su come muovermi per sollecitare un intervento, tutto qui.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Semplicemente specificavo che non sono una persona che al primo problema chiama l'avvocato e sbraita (come purtroppo ho visto fare da alcuni miei inquilini). Prova è che è passato un anno e non è cambiato nulla. Nulla. Io ho mandato mail (circa una ogni 4 mesi..), una RR e ad oggi, è da un mese che aspetto una risposta ad un "chiamo l'impresa e le faccio sapere".
Onestamente sono stanca....
Ho aperto il thread per chiedere pareri e consigli su come muovermi per sollecitare un intervento, tutto qui.

Non me ne volere ma la reazione è determinata da quello che appare da dietro un pc e sulla base delle tue parole: hai un problema e tutta la "ragione" di questo mondo ...ma pensi esistano formule magiche ...e che qualche forumista oltre a possederle voglia divulgarle.

Nel "mondo reale" tali "magie" non esistono: devi rileggere quanto ho scritto:
o inizi una causa
o risolvi per tuo conto (magari concordando un rimborso a scalare sulle quote).

Passano i mesi, perdi tempo e denaro in inutili missive...e non risolvi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto