Stella1

Membro Junior
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti,
a breve inizieranno i lavori di rifacimento facciata (ci sono le mattonelle) con cappotto nel mio stabile..due scale di 7piani..circa 70 famiglie (4app.ti per piano, insomma lo stabile è abbastanza grande), so che potrebbe essere una domanda insolita..ma questa tipologia di lavoro è molto rumorosa? ed eventualmente quanto può durare?
grazie a tutti..
 

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti,
a breve inizieranno i lavori di rifacimento facciata (ci sono le mattonelle) con cappotto nel mio stabile..due scale di 7piani..circa 70 famiglie (4app.ti per piano, insomma lo stabile è abbastanza grande), so che potrebbe essere una domanda insolita..ma questa tipologia di lavoro è molto rumorosa? ed eventualmente quanto può durare?
grazie a tutti..
Dipende ed è tutto molto soggettivo
La durata dovrebbe essere stata preventivata con i lavori e devi chiederla l'amministratore.
 

Stella1

Membro Junior
Proprietario Casa
si in effetti pensavo di chiedere all'amministratore per quanto riguarda la durata... ero curiosa di sapere qualche esperienza diretta..
 

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Presumo che il fastidio maggiore sia quando si trovano sul muro delle tue camere ed avere i ponteggi per molti mesi senza avere la libertà di girare per casa in perizoma e topless
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
si in effetti pensavo di chiedere all'amministratore per quanto riguarda la durata... ero curiosa di sapere qualche esperienza diretta..
se ti è stata data copia del contratto di affidamento lavori, se le cose sono state fatte bene, c'è scritto la durata dei lavori e le penali in caso di consegna ritardata dei lavori.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
La durata lavori ? Maaa!
Anche se indicata nel contratto non credo che possa essere rispettata se si gira in casa in perizoma e topless ....,.
ti immagini i lavoratori sempre girovagare in un solo posto senza combinare nulla
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto