diabolikky

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Salve, spero di essere nel forum giusto, comunque ho il seguente quesito da porre e che qualcuno mi possa aiutare:praticamente un condomino ha muratoe allargato nella propia terrazza una porta- finestra, che si trova sulla facciata del condominio con una finestra .Ora il tutto e' nascosto da una veranda, che dovrebbe essere stata condonata,ma chiedo..questi lavori li poteva fare?..nessuna delibera....nessuna autorizzazione...nemmeno comunale....nessuno parla ..ma sanno....
ora chiedo e vorrei sapere se posso farlo, come far sistemare il tutto o fargli avere problemi, se c'e' modo o no, senza che venga a sapere chi e' stato...in quanto ha modificato la facciata condominiale!!!!!
da come la metto capire che il mio condominio e' tipo muppets....visto che ho creato dei problemi a tutti avendo portato il condominio due volte in tribunale: una facendo revocare l'amm.re ..e un'altra perche' avevano tentato di dividere il condominio...ovviamente li ho tutti contro....amm.re pro tempore pure...ovvio...grazie a tutti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità