Urtoforse

Membro Junior
Proprietario Casa
dicendogli: " prendere o lasciare e ricordati che ora la lite temeraria di cui il tuo avvocaticchio non te ne ha parlato è sanzionata adeguatamente...rischi di lasciare
allo Stato un bel pò di quattrini...più tutte le spese tue e probabilmente anche le mie..." gli darai di che riflettere...auguri. qpq.
Quindi addirittura questa cugina rischia un bel po. Come si tutela e attua le sanzioni lo stato? Dove potrei leggere maggior informazioni a riguardo?
 

Urtoforse

Membro Junior
Proprietario Casa
aggiornamento: al momento nessuna azione da parte della cugina. nessuna comunicazione. quindi un blef potrei dire. e tra meno di qualche mese saranno più di 5 anni che è deceduto lo zio! !! ciao
 

Urtoforse

Membro Junior
Proprietario Casa
Mi faccio vivo. per dire nuovamente che Ad oggi. Non si è fatto vivo nessuno. mi pare strano sentir dire che a suon di cause si esauriscono i denari. insomma parlate facile quando dite che pagate al disonesto anziché affrontarlo in causa. vorrei conoscervi tutti ed uno ad uno far provare sulla vostra pelle questa ingiustizia o quello che è stato un tentativo di truffa. sentite siccome me ne resta da vivere mi chiedo quante volte ancora può questa persona provare a fare questo scherzetto e se esiste un termine. insomma se posso anche dimostrare un eventuale estorsione se così si può chiamare. grazie ciao
 

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mah, secondo me la cugina ha mollato L osso!
Ormai è trascorso qualche mese.......
Può essere benissimo che tua cugina si sia resa conto che non gli conviene insistere!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto