diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
Buongiorno a tutto il gruppo,volevo porvi una domanda:

nell'ultima assemblea condominiale tenutasi il mese scorso dove io non ero presente e' stato discusso tra i condomini la turnazione del taglio erba del giardino condominiale, ovviamente l'amm.re non ha verbalizzato nulla a riguardo , ma un condomino ha affisso in bacheca condominale in questi giorni questa decisione presa tra tutti ,ripeto io non ero presente, e c'e' scritto (ho fatto foto) che e' stata presa questa decisione come d'accordo del taglio erba e' prevista anche la turnazione ogni 15 giorni,con tanto di firma di un condomino in calce non la firma dell'amm.re ovviamente aggiungendo che qual'ora uno fosse impossibilitato nella settimana del suo turno di mandare una persona o chiedere ad un condomino, aggiungo io dietro pagamento ovviamente!possono fare questo?che succede se non dovessi partecipare (ovviamente e' sottointesa la cosa possono arrangiarsi) ma volevo sapere come mai si arriva a questo tipo di comportamento alquanto deprimevole e di pochi valori morali e civili visto che quando la facevo io,senza chiedere nulla a nessuno ne' tantomeno mettendo un foglio in bacheca con questa richiesta anche perche' c'erano altri condomini al tempo, dove nessuno parlava e trovava fatto la cosa, ora che non partecipo per questioni personali con dei condomini stessi si permettono di mettere un foglio in bacheca condominiale in modo da farmi sentire verso tutti come una persona senza valori. hanno gia' fatto la stessa cosa con la turnazione delle scale , solo che in questo caso l'a.mm.re lo ha espressamente messo a verbale ma nessuno ha fatto alcuna azione legale nei miei confronti ancora anni fa' anzi ho mandato una raccomandata all' amm.re stesso proponendogli una possibile soluzione e cioe' quella di mandare un'impresa delle pulizie in modo che nessuno potesse lamentarsi al riguardo ma non ho mai ricevuto risposta da alcuno!!! pretendono invece che paghi qualcuno in nero o che le faccia io queste pulizie, mancando addirittura la copertura assicurativa e l'amm.re lo sa'. grazie a tutti
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Certo, se tu non puoi partecipare alla turnazione, non te lo possono imporre, ma dovranno stabilire di affidare l'incarico ad un'esterno con un aggravio di spesa a carico del condominio.
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
Cambiate amministratore ! E per far ciò la prima regola è andare alle assemblee.
eh cambiare amm.re?... non e' un mio obbligo partecipare alle assemblee condominiali !non ho tempo da perdere con certi cafoni ..amm.re per primo..col quale andiamo d'amore e d'accordo appassionatamente!!!!
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Non so perchè hai chiesto dei pareri ad un forum e poi dimostri l'acido contro gli amministratori, se non vuoi partecipare alle assemblee delega altri a rappresentarti
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Se questo è il tuo biglietto da visita, è appropriato alle risposte che potrai ricevere, mai siamo tutti più buoni e domi hai domiciliari, ma non x tutti che il cervello potrebbe essere infetto dal virus e non i bronchi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto