• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Hilaria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Salve a tutti, all'interno del cortile condominiale adibito a parcheggio c'è il portone di ingresso del palazzo. Alcuni appartamenti però hanno un ingresso indipendente e separato che si trova esattamente sul lato opposto dell'edificio. Nonostante questo i proprietari dei suddetti appartamenti vengono a parcheggiare le loro auto nel cortile nonostante per entrare in casa loro debbano passare da tutt'altra parte. Vi chiedo se una pratica di questo genere sia legittima. Grazie.
 

plutarco

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Se i posti auto sono in uso comune tutti hanno il diritto di parcheggiare dove ritengono opportuno...
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

i miei due figli sono proprietari (50% ciascuno) di una palazzina con 9 appartamenti e 4 negozi, volendo sostituire la caldaia centralizzata come e cosa possono fare per ottenere il 50%? grazie
dolcenera52 ha scritto sul profilo di mapeit.
Sono vittima di uno stalker!
Alto