Beh quel calcolo lo fa L amministratore altrimentiche ci sta a faretuttavia vorrei capire come posso fare? Devo ma dare una mettere di messa in mor? E se mi rispondono che sono in corso chiarimenti ti con L amministratore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sei un po' fuori strada.Beh quel calcolo lo fa L amministratore altrimentiche ci sta a faretuttavia vorrei capire come posso fare? Devo ma dare una mettere di messa in mor? E se mi rispondono che sono in corso chiarimenti ti con L amministratore?
il contratto e dice espressamente "sono a carico del conduttore le spese di manutenzione ordinaria e le spese condominiali". Per cui c'è pure scritto!! Ora come mi conviene procedere?
comunque il primo passo è l' Istituto della Mediazione dove ognuno pagherà il suo avvocato. Se la Mediazione non sortisce alcune effetto si dovrà andare dal Giudice di PAce.penso ti convenga rivolgerti ad un legale di fiducia
No. La competenza è del tribunale.si dovrà andare dal Giudice di PAce.
come si fa a chiamarli in mediazione? Devo essere io nei confronti del mio inquilino? Devo mandare una messa in mora ? Non lo fa dunque L amministratore?comunque il primo passo è l' Istituto della Mediazione dove ognuno pagherà il suo avvocato. Se la Mediazione non sortisce alcune effetto si dovrà andare dal Giudice di PAce.
L'amministratore è estraneo al rapporto intercorrente tra il condòmino e il suo inquilino.Non lo fa dunque L amministratore?
vai dall'avvocato il quale ci penserà lui a trovare un Istituzione di Mediazione che convocherà le parti.come si fa a chiamarli in mediazione?
Gratis per sempre!