hkmanuel

Nuovo Iscritto
come sempre è finita che il proprietario ha pagato per riavere indietro una cosa sua.... e il paradosso quel'è? che e pure contento di come e andata!!!! bisogna pensarci benissimo prima di concedere un immobile in locazione o per lo meno in italia. cmq bando alle ciance se per te va bene cosi hai fatto bene l'importante che hai ottenuto il tuo scopo.
 

Thi Nguyet

Nuovo Iscritto
Buongiorno!
A mio avviso la soluzione logica e correta fu proposta da Salvo, ma poteva essere anche un' altra:" Un bel "frascone" da lasciare le ossa dell' urlatore in fila indiana sul pianerottolo!Questo e' il paese dei balocchi, dove uno stato di ladri sembra approfittare dell' insulse tasse estorte a cittadini palesemente inkiappettati.Tutto cio' e' dimostrato dal fatto che se fai una fidejiussione,i PADRONI DEL PIANETA, fanno un gavettone al giudice che si sveglia prontamente di notte a firmare qualsiasi sfratto.Grande dimostrazione che tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge!!!!!!!!!!!!
Quì ci vedo anche gente come me, gente che sbarca il lunario con il dentista della mutua, gente onesta, resa povera dal sistema, gente che ebbe la sfortuna di ereditare da una famiglia che si spezzò la schiena, un alloggio causativo di immensi problemi e per qualcuno parcelle da 8000 schifosissimi eur per uno sfratto, parrebbero consone perchè l' avvocato ha perso 3 mezze giornate ed ha riempito il modulino reperibile in rete.ROBE DA CHIODI!!!! Io lavoro con ingegneri, dico INGEGNERI ( non atteggiati Azzeccagarbugli)che lavorano per 1300 eur /mese quando non sono al supermercato con il cappellino in testa a 900!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....E come ai muli dell' artiglieria,se provano a sedersi il sorvegliante ordina:" STA RITO....anche se non ci sono clienti.....E poi li chiamano paesi del terzo mondo, dove le case si pagano in pezzi d' oro e se l' eventuale inquilino e' moroso, salvo che in rarissime eccezioni, scuci 20USD al primo gendarme che passa e quello te lo butta fuori sequestrandogli pure gli stracci a compenso del debito.
Che io sia scusato, ma in questo stato di regole ferree, mi e' rimasta solo la libertà di pensiero.
Buonanotte a tutti.
 

salvo cervino

Nuovo Iscritto
Thi Nguyet, ti ho dato un mi piace perché hai tracciato un pezzo di realtà che tutti conosciamo ma che la nostra indifferenza sottovaluta. Certamente quel comportamento andava penalmente perseguito, l'estorsione è stato il reato posto in essere, ma la paura di perdere tempo ha dato ancora una volta la possibilità a qualche farabutto di approfittarsi del prossimo.
Saluti
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
ed il prossimo chi sarà, non bisogna cedere alle prepotenze, in questo caso una denuncia x estorsione andava bene e veniva segnalato dalla pubblica sicurezza, x quanto hai sfondato la porta non so quanto bene hai fatto, spero che non ti torni indiedro con qualche altra idea e sorpresa?
 

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
Volete sapere come è andata a finire? Ci siamo dati appuntamento nell'immobile, ne ho preso visione del discreto stato, gli ho fatto firmare le copie del verbale di riconsegna e mentre firmava lui e la moglie mi hanno chiesto i soldi....mi sono preso la mia copia e l'ho messa bene in tasca, dopodichè invece di 1500 gliene ho dati 1200 perchè ha ritardato la riconsegna di una settimana ed inoltre mi ha fatto dell'ironia sulla mia fretta di ricevere l'immobile per cominciare i lavori, dato che gli avevo detto che soldi da dargli non ne avevo. Finale è andato via tra urla e spintoni prendendosi cmq i soldi, ma non mi ha riconsegnato le chiavi, dovendo nel pomeriggio sfondare la porta d'ingresso, e del garage......ma va bene così!!!!

Cornuto, mazziato e... pure contento!!! :shock::shock::shock:
Mah, mi sembra di vivere in un Paese al rovescio...
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
e pensi di aver fatto una cosa buona?? non mi sembra ti sei liberato e lo hai mandato ad un altro, e si ripeterà all'infinito, la stessa cosa a me è capitato, e per liberarlo voleva 14.000,00 €. di buona uscita ma questo era un brasiliano, e dopo la denuncia ci siamo adoperati con il concorso delle autorità e ci siamo liberati senza aver sborsato nulla oltre a quelli che non mi ha più versato circa 12.000,00 tra affitto e spese di condominio, anche perchè c'era di mezzo un minorenne:daccordo:;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto