U

User_43651

Ospite
Sono anni che proviamo io e la mia vicina ormai ottantenne a far istallare un ascensore ma quasi per magia le ditte che sono venute a fare sopralluoghi spariscono...il primo ingegnere intascò nel 2014 500 euro e poi fece marcia indietro dicendo che non avrebbe seguito i lavori perchè i condomini gli avrebbero fatto causa...Temo che stia succedendo ancora visto che le ditte contattate non si sono fatte più sentire....Chi può aiutarmi?Sono stremata!!!
 
U

User_43651

Ospite
Sto cercando di sapere come posso risolvere questo problema...io e la mia vicina abbiamo patologie che non sono compatibili con tutte le scale da fare...ho anche avuto un infortunio sul lavoro e ho molti dolori...ma non posso sempre contare su qualcuno che fa le cose per me...come ad esempio portare su la spesa...non esiste un associazione...qualcuno che ci possa aiutare???
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Non spieghi molto, per aiutarci a capire la situazione condominiale e i possibili problemi.
Ne avete parlato in assemblea ?
C’è qualcuno così contrario da mettervi i bastoni tra le ruote ?
Avete già un progetto, o siete fermi ai sopralluoghi e alle chiacchiere ?
 
U

User_43651

Ospite
Non spieghi molto, per aiutarci a capire la situazione condominiale e i possibili problemi.
Ne avete parlato in assemblea ?
C’è qualcuno così contrario da mettervi i bastoni tra le ruote ?
Avete già un progetto, o siete fermi ai sopralluoghi e alle chiacchiere ?
I condomini con varie scuse ostacolano questi lavori e proprio nelle varie assemblee se ne è parlato...ne abbiamo fatta anche una straordinaria...risultato...hanno alzato i tacchi e ci hanno lasciato come sceme...sono le ditte che spariscono e io sospetto che l'amministratrice faccia il gioco dei condomini ...se le ditte non fanno il loro lavoro come possiamo arrivare al progetto?
 
U

User_29045

Ospite
C’è qualcuno così contrario da mettervi i bastoni tra le ruote ?

Io leggendo tra le righe e scatenando la mia fervida fantasia, immagino che ci sia qualcuno che minaccia le persone (tecnici) che iniziano a occuparsi della questione, facendoli scappare a gambe levate.
 
U

User_43651

Ospite
Io leggendo tra le righe e scatenando la mia fervida fantasia, immagino che ci sia qualcuno che minaccia le persone (tecnici) che iniziano a occuparsi della questione, facendoli scappare a gambe levate.
è proprio quello che sospetto anche io ma non possono farla franca....che faccio mi barrico in casa finchè campo???
 
U

User_29045

Ospite
I condomini con varie scuse ostacolano questi lavori e proprio nelle varie assemblee se ne è parlato...ne abbiamo fatta anche una straordinaria...risultato...hanno alzato i tacchi e ci hanno lasciato come sceme...sono le ditte che spariscono e io sospetto che l'amministratrice faccia il gioco dei condomini ...se le ditte non fanno il loro lavoro come possiamo arrivare al progetto?

L'amministratrice deve fare il volere dell'assemblea.
Smettiamo di vedere l'amministratrice come la strega cattiva che dice no.
L'amministratrice rispetta ciò che vogliono gli altri, e se la maggioranza fa spallucce, spallucce sia.
Se, a maggioranza, l'assemblea non è favorevole, tu e la tua vicina potete solo fare una cosa: vendere entrambe, e cambiare casa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto