• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Umbertino

Membro Attivo
Gentile amministrazione, sono nuovo del forun e non so come si fa chiedere informazioni e in caso anche replicare l'argomento. Grazie e buona giornata
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Umbertino ha scritto:
Gentile amministrazione, sono nuovo del forun e non so come si fa chiedere informazioni e in caso anche replicare l'argomento. Grazie e buona giornata
Ciao Umbertino e benvenuto su propit.it :)
Per proporre un quesito o un argomento è sufficiente crearlo. Per fare ciò, basta cliccare la categoria che secondo te rientra nell'argomento che vuoi proporre, entrerai così in quella sezione. In alto a sinistra troverai un pulsante con scritto "Crea Nuovo Argomento". Lo clicchi, inserisci un titolo e il testo del tuo quesito/argomento e premi "invia". Tutto qui ;)

Per rispondere ad argomenti già aperti, invece, non dovrai fare altro che andare in fondo alla discussione che stai leggendo dove troverai una finestra di inserimento del testo. Digitando il testo che vuoi proporre e cliccando su "invia" avrai risposto all'argomento.

Se qualcosa ti è oscuro chiedi pure rispondendo a questo argomento :)
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Principia ha scritto sul profilo di Gianco.
Giaco ho letto che sei professionista che lavoro fai? Potrei contattarti telefonicamente se sei in tecnico?
Buongiorno,

Chiedo a questo forum una delucidazione per un contratto di affitto casa.

Sto per affittare una casa dal 21 ottobre di quest' anno, ho optato per la cedolare secca, quando e come dovrei versare la tassa del 21% ? E poi come funzioneranno i vari versamenti per l'anno prossimo?

Vi ringrazio per la risposta
Alto