fiorelina

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao a tutti !Vorrei comprare una casa e con le banche non posso prendere 100% del mutuo,cosi ho parlato con un consulente KIRON...pero...non so cosa fare ...andare avanti oppure no? Cosa consigliate?:domanda: Grazie !
 
A

AlbertoF

Ospite
un suggerimento : ti consiglio prima di apporre eventuali firme di conoscere bene il costo della operazione ossia il tasso applicato , le eventuali spese che applicheranno ( costo della pratica,possibili assicurazioni ecc) l'ammontare della rata ecc. Spesso ,in questi casi, viene fuori anche la figura del "broker"che,guarda caso, esige un lauto compenso per aver presentato e permesso il tipo di finanziamento richiesto.
In alcuni casi, quando viene erogato il 100% i costi sono più alti. Ti sei chiesta perchè le banche,di regola, non danno più il 100% ? Gli altri sono più magnanimi?
Conclusione : vuoi questo tipo di finanziamento ? allora paga
 

Ymestudi

Nuovo Iscritto
Ciao, ascolta... non è proprio vero quello che ti hanno detto.... il 100% non si può fare ufficialmente con alcune banche ma ricorda che le stesse dicono che finanziano l'80% DEL VALORE DI PERIZIA, perciò se l'immobile può essere valutato un pò più di quello che ti serve di mutuo, ecco qua l'80%.
In merito al 100% ufficiale di Kiron ti hanno parlato di quanto ti costa l'assicurazione obbligatoria che serve proprio per garantire questo 20% in più? :soldi:
 

fiorelina

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao! Vero che non voglio pagare di più ma come posso fare avere il 100% ?:affermazione:

Aggiunto dopo 7 minuti :

Ciao! Come il proprietario dice che il valore e stato stabilito 3 mesi fa di 153 mila credi che un altra perizia da lo stesso valore? e poi la banca controlla che io ho pagato il 20%??? poi devi stare con stipendio anche in questi 80%(1400) altrimenti si muore in affitto:disappunto:
 

Sandro Ruzzon

Membro Attivo
Cjao Fiorelina, stò vivendo anch'io lo stesso problema. quello del 100%. Ti posso dire (ma non x farti perdere la speranza) che questa repubblica della banane comunemente chiamata Italia, è composta da tante persone, le quali nei propri geni è insito quello TRUFFALDINO. Si cara mia, è prorio così e soprattutto non dimenticartelo mai ogni qual volta che entri in contatto con personaggi dai quali tuo malgrado devi in qualche modo averne a che fare. Morale della favola di quello che i vari venditori di soldi in sostanza subdolamente dicono: se non hai soldi lascia perdere.
tu comunque non demordere e OCCHI E ORECCHIE SEMPRE VIGILI.
 

fiorelina

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie Sandro, la speranza mi tiene in vita, è alla fine troverò(spero)una soluzione.Poi chi ti da senza chiederti niente in cambio?solo che non voglio che si approfitta più di tanto .:idea:
 

scarface

Nuovo Iscritto
Ciao fiorelina ho letto con attenzione la situazione inerente il mutuo 100% che la kiron ti concederebbe.
Iniziamo con il dirti che la kiron che è una rete di mediatori creditizi, una volta che tu gli presenti la pratica si mettono alla ricerca tramite i canali che hanno loro di un istituto di credito che finanzia tale operazione ed ovviamente per fare questo ti chiede una provvigione che si aggira intorno al 3% dell'ammont5are del mutuo richiesto.
Ascolta se vuoi io ho mio cugino che lavora in banca, e mi ha detto che nelle loro politiche bancarie esiste anche il 100%, quindi potrebbe aiutarti a farti pre4ndere il mutuo senza chiederti un euro in quanto lui è stipendiato dalla banca stessa.
Se non erro non ci sarebbe neanche l'assicurazione obbligatoria a protezione del mutuo stesso, ma dovrebbe essere facoltativa.
Se hai bisogno di un consiglio fammi sapere che ti do la sua e-mail.
Saluti Salvatore
 

fiorelina

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie Salvatore !( Scarface)
Molto gentile mi fa piacere che cerchi di aiutarmi, quando hai tempo certo mi poi dare la e-mail del tuo cugino,chi sa forse riesco a far qualcosa .Un bacio e buona notte!Fiorelina.:daccordo::ok:
 

scarface

Nuovo Iscritto
Ciao Fiorelina
Da qui purtroppo mi dicono che non è possibile scrivere e-mail è vietato....
Guarda se vuoi eventualmente ci possiamo sentire per cell...
Fammi sapere un bacione
Salvatore
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto