nennanè

Membro Attivo
Proprietario Casa
scusate ma non gli bastano le pubblicità ? no e sai perchè , perchè dobbiamo pagare i 2 milioni di euro a Fabio Fazio . E una vergogna ! pagare tanti soldi a presentatori ed anche a quelli che presentano il festival . No non sono daccordo , io penso che non sia una tassa che si deve pagare . chiaramente io penso .....
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
scusate ma non gli bastano le pubblicità ? no e sai perchè , perchè dobbiamo pagare i 2 milioni di euro a Fabio Fazio . E una vergogna ! pagare tanti soldi a presentatori ed anche a quelli che presentano il festival . No non sono daccordo , io penso che non sia una tassa che si deve pagare . chiaramente io penso .....
La TV è come il giuoco del pallone: in ambo i casi c'è una domanda tale da giustificare quegli emolumenti. Se ad esempio la domanda non ci fosse, Fazio non guadagnerebbe così tanto e, al limite, verrebbe pagato a ore.
D'altronde guadagnare troppo fa male, chi guadagna tanto perde il contatto con la realtà, ha il problema di come investire i soldi. Tu questo problema non ce l'hai. Stai meglio tu che Fazio.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
... c'è una domanda tale da giustificare quegli emolumenti. ...

Non diciamo fesserie...è sotto gli occhi di tutti che certi "posti" si ottengono più per conoscenze che per meriti.

Di quanti se ne sono andati perchè "sicuri" delle loro qualità...si è palesato che in altre realtà non erano poi i "MIda" che immaginavano di essere.

Se poi fosse vero che Fazio o altri stiano peggio di noi perchè non sanno come investire i loro soldi...non hanno che da fare a cambio con i nostri portafogli...che siamo tutti bravissimi a spaere come impegnare soldi che non sudi.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma non sbattiamoci il petto contro Graxi ecc. si è vero non sono o non sono stati dei stinchi di santo ma all'epoca di Graxi la disoccupazione scese al 2% l'altro suo compare ancora vivo fa lavorare migliaia di Italiani quale altro politico fa questo? su tirate fuori i nomi che io non li conosco.
Per la serietà, la onestà, non dimentichiamoci che tutta questa tarantella di gente "disonesta e onesta" è nata da mani pulite, il promotore giurava e spergiurava che non sarebbe mai entrato in politica....e invece.... ogni uomo ha un prezzo.... chi lo diceva... Humphrey Bogart....ebbene adesso non solo continuano a rubare ma lo fanno in sordina e ci guadagnano solo loro.....e non era meglio che guadagnavano tutti gli Italiani.....
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
scusate ma non gli bastano le pubblicità ? no e sai perchè , perchè dobbiamo pagare i 2 milioni di euro a Fabio Fazio
certi "posti" si ottengono più per conoscenze che per meriti.

Fazio, piaccia o no, si paga da solo con la pubblicità che attira, altrimenti neanche con un esercito di santi in paradiso sarebbe ancora lì. E perchè secondo voi la Rai propone per l'ennesima volta episodi già trasmessi de "Il commissario Montalbano"? Semplicemente perchè rende sempre in pubblicità, più di serie trasmesse in prima visione.
E per lo stesso motivo trasmette programmi che per me sono spazzatura ma resistono in alcuni casi da anni.

Di quanti se ne sono andati perchè "sicuri" delle loro qualità...si è palesato che in altre realtà non erano poi i "MIda" che immaginavano di essere.

Mica sempre. Guarda un po' la Gruber e Floris che sono andati a La 7 e hanno buoni ascolti su una Tv commerciale (e ovviamente più ascolto = più pubblicità)
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Fazio attira molta meno pubblicità di certi "posteriori".
Si diceva la stessa cosa di Santoro e di Floris e i risultati (deludenti sotto il punto di vista dell' audience) sono sotto gli occhi di chi vuol leggere senza i paraocchi.

Gruber:shock::shock:...ma per piacere.

Trasmettono a ripetizione Montalbano e quanto altro hanno a disposizione a costo ridotto...perchè sennò la torta da spartire si riduce.

A prescindere il Canone si paga in tutta Europa...tutta da definire la questione "qualità".

Se si vuol essere equi...si tolga l' obbligo al Canone Rai e si proponga una tv a pagamento "on demand" . Chi vuol vedere certe trasmissioni o canali paga...come già accade per altre piattaforme.
Allora sarà vera concorrenza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto