• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ralf

Nuovo Iscritto
ciao. l'amministratore di un condominio, sollecitato a dare chiarimenti sui suoi compensi che non risultavano nei rendiconti
ha emesso una unica fattura per gli ultimi tre anni, pur avendo incassato tutto nei tempi previsti.
E' regolare? oppure come noi condomini no.
In tutti i casi se il condominio approva un simile bilancio e poi ci fossero verifiche chi ne risponde? grazie!
 

Manuela Fragale

Nuovo Iscritto
Non è regolare, anche in ragione del fatto che l'incarico dell'amministratore ha durata annuale e che al termine dell'anno egli deve presentare il rendiconto. Avreste dovuto approvare il bilancio anno per anno, avete approvato in blocco...ormai è fatta.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Per una rinuncia di diritto di abitazione è obbligatorio un atto notarile o si può ottenere anche con scrittura privata?
Salve , vorrei chiedere se qualcuno conose la normativa riguardante la costruzione di una scala a rampe con pianerottoli in acciaio per accedere a tre appartamenti. Questa sarebbe costruita nella chiostrina in aderenza a più vicini in cui io ho una terrazzina con porta di accesso che risulteremme a 80 cm. di distanza grazie ha chi vorrà rispondermi
Alto