Salve mi sono appena iscritto (anche se vi seguo da qualche mese), ho un problema con un contratto di locazione. Da quest'anno è obbligatorio allegare l'ape, il problema è questo: l'architetto mi ha detto che l'ape va anche presentata in regione è vero? Il problema è che l'abitazione al catasto risulta di categoria c2.Grazie

purtroppo in questo campo le leggi cambiano da un giorno all'altro, fino ad agosto/settembre era obbligatorio, adesso invece sembra che non sia obbligatorio ma basta inserire una clausola con la quale ill conduttore dichiara di aver ricevuto le informazioni e la documentazione. Ma il problema è: devo mandare alla regione l'ape?

Salve mi sono appena iscritto (anche se vi seguo da qualche mese), ho un problema con un contratto di locazione. Da quest'anno è obbligatorio allegare l'ape, il problema è questo: l'architetto mi ha detto che l'ape va anche presentata in regione è vero? Il problema è che l'abitazione al catasto risulta di categoria c2.Grazie
un C/2 sarebbe un deposito e quindi non tenuto all'APE, ma neanche potrebbe essere abitato in quanto non adatto all'abitazione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro