Marco Costa

Membro dello Staff
Il mio pensiero e' che a nessun proprietario piacciono le clausole sospensive, ma si adegua se ha urgenza di vendere , l'immobile e' da tempo in vendita senza persone interessate, oppure se non vuole scendere il prezzo e svendere a costo di perdere tempo con chi invece essendo innamorato dell'immobile e' disposto a pagare il prezzo richiesto ma ha bisogno di ottenere un mutuo.
saluti Marco
 

acquirente

Nuovo Iscritto
il mio pensiero e' che a nessun proprietario piacciono le clausole sospensive, ma si adegua se ha urgenza di vendere , l'immobile e' da tempo in vendita senza persone interessate, oppure se non vuole scendere il prezzo e svendere a costo di perdere tempo con chi invece essendo innamorato dell'immobile e' disposto a pagare il prezzo richiesto ma ha bisogno di ottenere un mutuo.
Saluti marco

questa tua riflessione e' giustissima. Ok
 

bolognaprogramme

Membro Assiduo
Professionista
L'importante sarebbe farsi fare dalla Banca una valutazione reddituale PRIMA di cercare e trovare la casa giusta, in modo che i tempi possano essere ridotti quando la si è trovata...

A nessuno piace aspettare, ma è più frequente di quanto si creda.

Silvana
 

Marco Costa

Membro dello Staff
Piu' che altro penso che alla banca interessi il valore peritato sul quale erogare il 70-80 %
La perizia ha i suoi tempi come pure le convocazioni della commissione che riunendosi decide l'erogazione
quindi i tempi sono lunghi anche se la banca ha gia' valutato la situazione reddituale (se poi e' la tua solita banca la tua situazione reddituale gia' la conosce)
ciao Marco
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto