marcanto

Membro Senior
Professionista
Riprova ne sia che il destinatario della mia risposta ha capito prima e meglio di chi si "fregia" di un titolo.

""si ha sicuramente capito""
si in effetti e come affermi, anche l'altro si eè informato e mi ha detto della particelle catastali e non di proporzioni e misure facciata.
Di te ha capito anche altro, andando oltre
Grazie per L invito e l educazione
Vedo che su questo sito invece di aiutare il prossimo, scambiarsi opinioni e consigli, si manca di educazione e quello che mi preoccupa è la prepotenza.

Se per limiti personali non si capiva al primo post
cosa vuoi che si doveva capire ? che sei una capra !!!
Capra ......fai un bagno di umiltà
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Vedo che su questo sito invece di aiutare il prossimo, scambiarsi opinioni e consigli, si manca di educazione e quello che mi preoccupa è la prepotenza. Buonanotte
Come vedi , l'ambiente è piuttosto vivace, ma in fondo divertente: in effetti la prepotenza verbale è alquanto preoccupante, oltre che fastidiosa,.... ma non sempre premia. Per cui basta non farsi trascinare..... Buona notte anche a te.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
@max2019 da quanto emerso si può usare anche come il criterio inversamente proporzionale ai volumi delle unità immobiliari l'importante è essere d'accordo tutti. e se si è tutti d'accordo come diceva mia nonna: " se la va la gaà i gamb."
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto