infastidita

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Sto trovando quotidianamente delle vostre mail nella mia casella di posta elettronica senza averne MAI fatto richiesta. Sono andata per cancellarmi ma mi avete chiesto di iscrivermi al Vostro forum.. Mi chiedo ..perche' per disturbarmi non avete chiesto autorizzazione e io per non essere disturbata devo perdere un'ora e lasciare i miei dati???? Per iscrivermi al vostro maledetto forum, il sistema non ha accettato la mia mail perche' "gia' in uso"......da chi che non ho mai fatto accesso??????? Mi avete fatto perdere un sacco di tempo ma per voi il mio tempo non ha valore....basta fare spam'! Di certo ora il vostro nome non me lo scordero'...al peggiore dei modi. Ho dovuto aprire un'altra casella di posta per avere la grazia di non ricevere piu' e mail da parte vostra. Ora vi chiedo di cancellare i miei dati dal vostro forum....non ho la minima intenzione di risultarvi iscritta!!!. Attemdo conferma....almeno questo potete farlo o devo perdere altro tempo??
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ciao infastidita, se mi fornisci l'indirizzo e-mail a cui ricevi le email (che tra l'altro non sono pubblicitarie ma solo informative e pertanto non potrebbero in ogni caso rientrare in quello che tu erroneamente definisci spam) ti fornisco giorno in cui ti sei iscritta, nome utente e indirizzo IP.

Ottenuti questi dati potrai semplicemente cancellarti dal forum se lo desideri o impostare le tue preferenze comprese quelle relative al digest.

Più di così ;)
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Non commento i modi con cui sei entrata a gamba tesa in una comunità gratuita di persone che per spirito civile si aiutano a vicenda nel tortuoso mondo della casa.
Chi legge può giudicare da se.

Tornando alla tua richiesta, ti rendo noto che ti sei iscritta il 8 agosto 2011 col nome utente Ele10. Ti basta entrare col tuo account, fare le modifiche che desideri o direttamente cancellarlo.

Nel caso non fossi stata davvero tu a registrarti, ti invierò l'indirizzo IP utilizzato dal malintenzionato per registrare il tuo indirizzo e-mail trafugato a questo forum in modo che tu possa denunciare la cosa alla Polizia Postale che attraverso un'indagine risalirà col numero di IP al dispositivo utilizzato per effettuare questa registrazione fraudolenta.

Tutto il resto dei tuoi sacrosanti diritti sia in termini di utilizzo del servizio che di privacy sono ben espressi nelle policy che hai accettato in fase di iscrizione al sito e che sono reperibili alla sezione Aiuto di questo sito.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, chiedi pure :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto