Mi sembra più adatta per una scuola che per degli uffici privati
Forse non hai capito di che progetto si tratta. sai cos'è una Start Up ? Vengono costituite da ragazzi giovanni, ben preparati e con tante buone idee ma con pochi denari e che hanno l'esigenza, oltre allo scambio di idee, di dividere le spese iniziali della "nuova intrapresa".

Mi sembra più adatta per una scuola che per degli uffici privati
I coworking space sono spazi di condivisione moderni, che vi piacciano o meno, oggi sono una realtà consolidata e ricercata dal mercato, ci sono praticamente in qualunque città.

Quello che vorrei capire io e' se posso io da privato affittare porzioni (postazioni nel mio caso) di ufficio a diversi soggetti, cosi come credo si possa fare a casa propria affittando solo una stanza.

Bianchi, forse IO non ho capito, ?, gestisco un locale con 5 separè in carton-gesso con un solo servizio wc in comune, da oltre 3 anni locate a 2 geometri 1 avvocati e 2 ragioniere, a fine mese rilascio una ricevuta fiscale con Codice fiscale

Bianchi, forse IO non ho capito, ?, gestisco un locale con 5 separè in carton-gesso con un solo servizio wc in comune, da oltre 3 anni locate a 2 geometri 1 avvocati e 2 ragioniere, a fine mese rilascio una ricevuta fiscale con Codice fiscale
Bene, Potrebbe essere utile come spunto per l'oggetto di questa discussione. Ti pongo delle domande:
- Di che tipo di contratto di locazione si tratta ?
- Che rapporto esiste tra gli "occupanti" del locale ?
- Che tipo di servizi fornisci ?

Ciao @moralista , quella che hai descritto e' proprio la soluzione che potrebbe rispecchiare la mia esigenza, puoi darmi/ci qualche informazione aggiuntiva sul tipo di contratto che usi, se offri o meno dei servizi accessori e dirmi se secondo te posso emettere ricevuta fiscale da privato (sono proprietario dell'immobile da privato e non ho alcuna P. IVA o Azienda....) Grazie Mille

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro