Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ARIANNA DEVI MEDITARE UN POCHINO QUANDO DAI CONTRO al locatore che non incassa il canone deve fare lo sfratto per vie legali con danè che se ne vanno e mesi non riscossi, e dulcis in fundo, il famelico fisco che vuole riscuotere la rendita che non hai incassato e non (*********)
Il fondo di garanzia paga SOLO i danni alle persone non quelli alle auto anche se ingenti. quanto agli affitti anche un negoziante cui non pagano la merce se guadagna viene tassato ma non per questo lo Stato interviene nel saldare i debiti dei suoi creditori. Ribadisco lo Stato dovrebbe far in modo di metter fuori il moroso in un mese e di escutere il credito in un mese ma non deve intervenire altrimenti. da questo sito emerge spesso che i problemi di morosità raramente sono dati da difficoltà conclamate perchè spesso chi è in difficoltà ha una dignità da difendere ma dai furbi. Non mi sembra il caso di agevolarli ulteriormente.
Io non ho trovato nessun negoziante che mi concede la sua merce senza aver pagato prima..........
Io non ho trovato nessun negoziante che mi concede la sua merce senza aver pagato prima..........
Comunque se vuoi ti scrivo l'equazione proprietari=furbi
A
•veicoli o natanti non assicurati, per danni alla persona nonché per danni alle cose con una franchigia, per quest'ultimi, di Euro 500,00 (dal 24 novembre 2007, a seguito del decreto legislativo n.198 del 6 novembre 2007, i danni alle cose vengono risarciti integralmente);
Forse eri sotto la soglia della franchigia... sicura di aver svolto bene la pratica ?
Gratis per sempre!