Scusami ma se mi mi vene recapitata una tale richiesta, un bel Prrrrr ci vuoleSalve a tutti, sono il Vostro Direttore di Banca, pregoVi di fornire immediatamente login e password per intervento di manutenzione straordinaria, grazie![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusami ma se mi mi vene recapitata una tale richiesta, un bel Prrrrr ci vuoleSalve a tutti, sono il Vostro Direttore di Banca, pregoVi di fornire immediatamente login e password per intervento di manutenzione straordinaria, grazie![]()
CaspitaA proposito, tuonoblu, il pin del mio bancomat è 74931, la mia username su Unicredit è ST1C4V0L1 e la password è TUTTATUA![]()
![]()
![]()
Ho dimenticato di precisare che se chiami il numero verde il mio codice di accesso con operatore è FANTAMAN
Mi raccomando non togliere più di 3 milioni e mezzo di euro (ne ho 4).
Ho dimenticato di precisare che se chiami il numero verde il mio codice di accesso![]()
operatore è FANTAMAN
Mi raccomando non togliere più di 3 milioni e mezzo di euro (ne ho 4).
Mi accontento di molto meno
anche degli spiccioli![]()
ovviamenteScusami ma se mi mi vene recapitata una tale richiesta, un bel Prrrrr ci vuole![]()
![]()
OKOk, caffè pagatoMa solo dopo che mi hai prosciugato il conto.
ovviamente
ma io non perdo neanche tempo ad aprire la mail e far prrrrrr
cestino direttamente![]()
Gratis per sempre!