bestia

Nuovo Iscritto
sto vendendo casa i miei aquirenti sanno che manca agibilita la banca a mandato il perito e a mandato il nulla osta anno inviato tutta la documentazione alla regione adesso o dubsul notaio fa il rogoto solo con la richieta del certificato

inquietante il tuo nick.....................
comunque si puo' vendere anche senza l'agibilita' a condizione che l'acquirente lo sappia e sia d'accordo.

Aggiunto dopo 11 minuti ....

se invece l'acquirente lo pretende e' diverso.
Se manca per una causa burocratica o addirittura c'è ma è ancora in Comune puo' far mettere in atto che il venditore si obbliga a consegnarlo entro 3 mesi dalla stipula, lasciando in garanzia 5.000 € (ad esempio).
Se manca perché ci sono problemi si che l'acquirente si puo' ritirare, dato che quanto promesso in vendita non è conforme.

Leggi Tutto cliccando su: Rinunciare all' acqusito della casa per la macanza di Agibilità

inquietante sto per diventare una bestia sai la banca per un mutuo prima casa ci sta metendo un anno e mezzo chiede i documenti a rate non riesce a fare tutto in un solo passagio l'ultima ai miei aquirenti non a chiesto di un certificato per dimistrare la loro convivenza e dopo aver spedito tutto alla regione e come al solito rientrata chiedendo un qualcosa dal comune che dimostrasse la loro convivenza e un martirio sai poi si vende per necessita non per ... adesso stiamo aspettando la risposta dalla regione poi speriamo non si blochi tutto per questa benedetta agibilita i miei aquirenti sanno e sono disposti ad aspettare

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità