Micc

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
penso do no, si è trattato di una esatta rappresentazione grafica dell'immobile
Ma se l'atto di aggiornamento risulta visibile nella visura catastale, vuol dire che è stata accettata? Perchè il geometra ha consegnato la pratica direttamente in ufficio, non tramite un DOCFA.
 

Micc

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Poi una cosa che non riesco a capire, è come mai il notaio vuole un unica planimetria con appartamento e cantina, invece che due. Non capisco proprio cosa cambi, se la proprietà è mia, è mia punto.
 

Seth

Membro Attivo
Proprietario Casa
Poi una cosa che non riesco a capire, è come mai il notaio vuole un unica planimetria con appartamento e cantina, invece che due. Non capisco proprio cosa cambi, se la proprietà è mia, è mia punto.
Guarda, non sono esperto, ma da come hai raccontato la storia mi pare di capire che il notaio ha il dubbio se la donazione dell’appartamento includeva anche la cantina. Se puoi dimostrare che era in un’unica planimetria all’epoca della donazione, questo chiarirebbe che la cantina era inclusa anche se non è stata esplicitamente nominata. E quindi in effetti ti spetta. Ripeto: non sono un esperto e questa è solo la mia interpretazione avendo letto quello che hai scritto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto