Giurget

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buonasera a tutti, i miei ex inquilini non hanno mai effettuato la manutenzione della caldaia né il bollino blu. Quando sono rientrato in possesso dell’immobile, ho subito chiamato un tecnico che ha effettuato la manutenzione e il bollino; alla fine mi ha detto che in caso dí controllo da parte della Provincia ( autorità preposta al controllo) potrebbero sanzionarmi. Vorrei sapere se la sanzione viene fatta ai miei ex inquilini ( come responsabili della manutenzione in quanto erano locatari) oppure la faranno a me come proprietario?
Potrei trattenere parte della cauzione a titolo di acconto considerato che la sanzione si prescrive tra 5 anni?

Potrei trattenere parte della cauzione a titolo di acconto considerato che la sanzione si prescrive tra 5 anni?
solo se gli inquilini sono d'accordo.
Vorrei sapere se la sanzione viene fatta ai miei ex inquilini ( come responsabili della manutenzione in quanto erano locatari) oppure la faranno a me come proprietario?
direi che la multa verrà intestata all'intestatario del contratto di fornitura a quel tempo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro