G

Giacomo.Barbera

Ospite
Ho stipulato un contratto di affitto nel 2006 per 3 anni , il mio proprietario ha pagato la tassa del 2008 e 2009 ma non quella del 2007 . È arrivata una notifica nel novembre 2009 e mi ha detto che avrebbe pagato ma non l'ha fatto.A marzo del 2011 è arrivata una notifica per il 2008 e ha pagato solo solo quell'anno.
Giorno 11 novembre arriva una notifica dell'equitalia , è caduta in prescrizione?
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Capita che l'Agenzia delle Entrate affidi a Equitalia il compito di recuperare le somme dovutele qualora il locatore, ad esempio, non ritiri la raccomandata che l'Agenzia stessa gli ha mandato in precedenza. Insomma Equitalia interviene, più pesantemente, se la richiesta dell'Agenzia delle Entrate non viene soddisfatta.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
EQUITALIA di equo c'è ben poco, solo che gestite da Agenzia delle Entrate e Inps, e il cane non si morde la coda per niente, salvo altre PATOLOGIE
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Credo che Equitalia sia soltanto un organo esecutore, pertanto gli importi - somme di sorte, sanzione e interessi - sono definiti dall'Agenzia delle Entrate (ossia dalla legge) e simili.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto