linteo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Hai usufruito di alloggio e utenze, e stai cercando un modo giuridico, un appiglio per non pagare.
Credo di aver capito perchè sei entrato in disaccordo con i coinquilini.
Mi piacerebbe sentire la versione dei tuoi ex compagni.
I debiti si pagano...SEMPRE !!
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
All'ennesimo rifiuto vai direttamente all'Agenzia delle Entrate a denunciarlo, così avrai risolto anche il problema con la lettera dell'avvocato.
cosa c'entra il proprietario di casa in questa diatriba tra conduttori? Qui c'é uno che ha usufruito di servizi (per sua stessa ammissione) che non li vuole pagare!!!

caro @frankie65 non siamo giuristi e se lo fossimo non sprecheremmo il nostro tempo per una beghetta del genere. Sappi comunque che se vuoi resistere, cioé non pagare, ti porteranno davanti ad un Mediatore o ad un Giudice di Pace e tu o ci andrai accompagnato da un avvocato che dovrai pagare oppure ti presenterai da solo portando le tue convinzioni. Buona fortuna.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
cosa c'entra il proprietario di casa in questa diatriba tra conduttori? Qui c'é uno che ha usufruito di servizi (per sua stessa ammissione) che non li vuole pagare!!!
All'inizio il quesito non era per niente chiaro. Le spiegazioni le ha fornite dopo il mio intervento e su mia sollecitazione.Non aveva ancora parlato di colletta tra gli inquilini e successivo pagamento delle utenze, ma genericamente di affitto pagato per contanti al locatore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto