Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
scuate se mi intrometto; a me non ha creato alcun problema: appetito lo stesso, peso lo stesso (tanto); non ho più la lingua come quella dei felini: per bere potevo lappare l'acqua da una scodella; e, come ho già detto, ho aumentato la percezione degli odori. In compenso ho 63 pipe da pulire tutti i mesi.
 

syraka

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ma come ce l'avevi la lingua? Rasposa? Io in questo non c'ho fatto caso. Solo che prima la mia ansia la placavo con una sigaretta mentre ora con la prima cosa che mi capita sotto! E comunque tu almeno hai mantenuto lo stesso peso e ti ritrovi una bella collezione di pipe![DOUBLEPOST=1387393968,1387393879][/DOUBLEPOST]
Ehi! Laicone! Esci fuori!
Arciera con chi ce l'hai???:^^:

Jac0 di' la verità, vuoi andare a fare un pellegrinaggio vero?:risata:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
si, proprio così. Non hai mai notato che i fumatori di pipa spesso o infilano uno scovolino nel bocchino o fanno dei gesti a scatti con la pipa in mano? Fanno così per fare uscire l'acquerugiola che si forma nel bocchino a seguito del raffreddamento del fumo e come prodotto secondario della combustione del tabacco, sopratutto se chi fuma lo fa nervosamente cioé in modo continuo. Questo liquido è tremendamente urticante per le mucose.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto