davidemarco

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nessuno mette in discussione il fatto che quando un qualsiasi professionista lavora debba essere pagato, nonavevo bisogno dela sua ironia per capirlo.
Non per niente ho i capelli bianchi.
Nessuno vuole sottrarsi alla logica del mercato del lavoro. Detto ciò, però,mi corre l'obbligo di capire se abbiamo una certa qual sicurezza di riuscita, altrimenti ci rinunciamo. Nessuno si sta piangendo addosso, nessuno da fiducia e/o retta a quello che si dice.
Io avevo soltanto chiesto un parere al forum, se poi chi mi risponde è un Legale ancora meglio e ne ho approfittato. E' chiaro che ci dovremo rivolgere a un Legale di Novara per lo studio della pratica in quanto il forum ha soltanto una funzione consultiva.
Comunque grazie per il Suo disturbo.
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Perfetto. Buona consulenza ma se vuole la sicurezza di riuscita lasci perdere.
Nessun legale è tenuto a garantire il risultato ma solo i mezzi ovvero l'aver fatto del suo meglio per assisterla.
:daccordo:
 

uragano

Membro Attivo
Professionista
ma chiamare un tecnico come si deve.in sala ascensori possono accedere solo le persone preposte alla manutenzione dell'impianto.esiste un n°tel.a cui chiamare e fai sostituire la serratura.il tecnico potrebbe bloccare l'impianto per il motivo che tu affermi.bloccare l'ascensore e' pericoloso.inoltre e' un ascensore non un montacarichi.lettera con diffida all'amministratore e per conoscenza al gestore dell'impianto.vedi cosa succede.
 

davidemarco

Membro Attivo
Proprietario Casa
l'amministratore ha garantito l'invio del fabbro per cambiare la serratura che non verrà data soltanto alla SDitta che ha la manutenzione dell'ascensore. Almeno si spera.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto