Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao Elvira, se la cosa può consolarti, anch'io è da un bel po di tempo che sto vivendo un difficilissimo rapporto con mia sorella:disappunto:Lei ha cinque anni più di me, e sin da quando eravamo piccole, ha nutrito un sentimento di rancore nei miei confronti perchè essendo la più piccola ero molto coccolata dai miei genitori:affermazione::affermazione::affermazione: Un giorno che stavo male, vedendo che mio marito, per consolarmi mi coccolava, dalla rabbia iniziò a dire che io "frignavo" con lui come facevo da piccola con i miei genitori e che per questo motivo lei non era considerata ed amata:affermazione::affermazione::affermazione: Io, sin da bambina, sono stata di salute caginevole, ed era per questo motivo che i miei genitori, mi stavano parecchio addosso..
Questa sua reazione mi ferì parecchio, tantopiù che colsi nei suoi occhi oltre l'invidia, quasi un sentimento di odio, come se avessi commesso qualcosa contro di lei:disappunto: In realtà, mia sorella sin da piccola è stata molto bella, e per tale motivo, almeno per mio padre, era lei la preferita:amore:Attualmente, la sento ancora fredda nei miei confronti, e ormai mi sono rassegnata; a causa della sua ottusità, il rapporto è irrecuperabile:disappunto:
 

reggiardo elvira

Membro Junior
Proprietario Casa
Ciao Elvira, se la cosa può consolarti, anch'io è da un bel po di tempo che sto vivendo un difficilissimo rapporto con mia sorella:disappunto:Lei ha cinque anni più di me, e sin da quando eravamo piccole, ha nutrito un sentimento di rancore nei miei confronti perchè essendo la più piccola ero molto coccolata dai miei genitori:affermazione::affermazione::affermazione: Un giorno che stavo male, vedendo che mio marito, per consolarmi mi coccolava, dalla rabbia iniziò a dire che io "frignavo" con lui come facevo da piccola con i miei genitori e che per questo motivo lei non era considerata ed amata:affermazione::affermazione::affermazione: Io, sin da bambina, sono stata di salute caginevole, ed era per questo motivo che i miei genitori, mi stavano parecchio addosso..
Questa sua reazione mi ferì parecchio, tantopiù che colsi nei suoi occhi oltre l'invidia, quasi un sentimento di odio, come se avessi commesso qualcosa contro di lei:disappunto: In realtà, mia sorella sin da piccola è stata molto bella, e per tale motivo, almeno per mio padre, era lei la preferita:amore:Attualmente, la sento ancora fredda nei miei confronti, e ormai mi sono rassegnata; a causa della sua ottusità, il rapporto è irrecuperabile:disappunto:
cara marinarita ... anche mia sorella ha sempre nutrito una forma di gelosia nei pero' inesistente perche' i nostri genitori ti assicuro non hanno fai fatto differenze tra noi due....certo qualche sgridata in piu' l'avra' ottenuta perche' essendo piu' grande di me e i nostri genitori lavoravano entrambi ...magari un occhio me lo avra' dovuto anche dare.....ma credo succeda in tutte le famiglie del mondo no??? ma poca roba perche' comunque c'erano i nonni che ci accudivano....a volte mi rinfacciava che mi doveva mettere il ciuccio in bocca... ti rendi conto???? che fatica!!!!! io le ricordo allora che suo figlio grande altro che ciuccio in bocca alla sorella!!!!!!!!! l'ho visto picchiare tante volte da sua madre se non si prendeva cura di sua sorella!!!!!! inutilmente perche' c'ero io ad accudire entrambi...quindi lei non avrebbe dovuto fare questo sapendo quello che secondo lei ha "subito" dai suoi genitori o sbaglio????? guarda cattivi si nasce.... inutile pararsi dietro a tante scuse......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto