reggiardo elvira

Membro Junior
Proprietario Casa
Se da un certo punto di vista condivido il consiglio di Elvira, mi fa inca....re che gli altri si possano fregare le mani, soddisfatti di averla gabbata.
hai ragione gianco....... per i soldi sono dispiaciuta ...ma la delusione avuta soprattutto da mia sorella non c'e' soldi per pagarla!!!!!!! le ho cresciuti i suoi figli perche' lei aveva dei problemi di salute .... cresciuti dalla culla alle superiori!!!!!!! io ho una figlia solo perche' ho cresciuto i miei nipoti...in pratica ho avuto 3 figli!!!! al punto che mi chiamavano mamma e non volevo....... disponibile in qualsiasi momento della giornata.....i miei nipoti hanno 25 e 30 anni.....quando gli ho raccontato quello che mi ha fatto sua madre...mi hanno risposto che preferiscono rimanere fuori dalla discussione!!!!!!! bene...complimenti anche a loro....chissa' se un giorno diventero' furba e pensero' a me e alla mia famiglia E BASTA!!!!!!1
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Anche a me la nipotina, figlia di mia figlia, mi chiamava papy perché, quando aveva poco più di un anno, la mamma è andata a lavorare a Milano ed io la tenevo con me le sere del fine settimana ed il resto del tempo stava con la nonna dalla quale ero separato.
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Da sempre, putroppo, sono i furbie gli imbroglioni a prevaricare sul prossimo onesto! Io, auguro ad Elvira :fiore: per il suo futuro, soprattutto, tantissima salute e una miglior fortuna:stretta_di_mano:
 

reggiardo elvira

Membro Junior
Proprietario Casa
Anche a me la nipotina, figlia di mia figlia, mi chiamava papy perché, quando aveva poco più di un anno, la mamma è andata a lavorare a Milano ed io la tenevo con me le sere del fine settimana ed il resto del tempo stava con la nonna dalla quale ero separato.
speriamo che da grande non soffra di amnesia come i miei nipoti!!!!! oltre a non volersi intromettere nella discussione non ricordano ...che li abbia cresciuti.......va bene io ho la coscienza ...non pulita ma di piu'!!!!
 

reggiardo elvira

Membro Junior
Proprietario Casa
Purtroppo gli adolescenti di oggi sono un po ribelli, non vedono l'ora di essere indipendenti, contestano tutto. Il rapporto con i nonni scricchiola.
capisco...dipende tanto anche dai genitori...quello che insegniamo ai nostri figli e' molto importante.....io a mia figlia ho insegnato ed ESIGO che porti il massimo rispetto per le persone che ci hanno sempre aiutato con il cuore ....da quando era piccolina a oggi le ricordo sempre questo....e mi rendo conto che lo ha imparato bene....ma bisogna comunque ricordarglielo perche' i giovani spesso si perdono per strada ..il nostro dovere e' farli rimanere sulla retta via..... l'esempio di mia sorella e' lampante!!!!!! una persona disonesta e approfittatrice cosa di buono puo' insegnare ai suoi figli.....NIENTE!!!!!!!!!!!
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Purtroppo il rapporto con i miei 4 figli si è deteriorato perché la mia ex li ha usati contro di me. Prima eravamo una famiglia felice. Ma credo che la mia esperienza non sarà né la prima, né l'ultima. Ti dico solo che dopo 13 anni ho ottenuto la separazione e dopo altri 3 il divorzio con il quale hanno attribuito tutte le colpe e gli oneri a carico suo. A detta del mio legale: caso più unico che raro. Allo stato il rapporto con i miei figli si è quasi normalizzato. Con lei si è nuovamente incrinato dopo che, recentemente, è stata condannata a pagare tutte le spese, anche legali.
 

reggiardo elvira

Membro Junior
Proprietario Casa
Purtroppo il rapporto con i miei 4 figli si è deteriorato perché la mia ex li ha usati contro di me. Prima eravamo una famiglia felice. Ma credo che la mia esperienza non sarà né la prima, né l'ultima. Ti dico solo che dopo 13 anni ho ottenuto la separazione e dopo altri 3 il divorzio con il quale hanno attribuito tutte le colpe e gli oneri a carico suo. A detta del mio legale: caso più unico che raro. Allo stato il rapporto con i miei figli si è quasi normalizzato. Con lei si è nuovamente incrinato dopo che, recentemente, è stata condannata a pagare tutte le spese, anche legali.
CERTO OGNI SITUAZIONE E' DIVERSA DA UN'ALTRA...ANCHE TU HAI PASSATO LE TUE A QUANTO LEGGO....NE SEI USCITO VITTORIOSO ALMENO...MAGRA CONSOLAZIONE ....MI FA PIACERE CHE STAI RECUPERANDO CON I TOI FIGLI....IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto