Julia 91

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buona sera a tutti. Abito al quarto piano in un condominio, essendo proprio sotto il tetto ogni volta che piove forte mi piove in casa. Questo problema dura da minimo 4 anni. Ho cercato di proporre di rifare il tetto però non ho avuto un esito positivo. Allora ho proposto che la manutenzione del tetto sia fatto più spesso. Neanche questo ha avuto esito positivo visto che piove letteralmente in casa. Cosa dovrei fare?
 
Parli di infiltrazioni di acqua dal tetto? Se è così manda una raccomandata ai condòmini (nella persona dell'amministratore, se c'è) e chiedi l'intervento di riparazione, citando l'assicurazione del fabbricato, se c'è.
 
Già fatto, questa situazione dura da anni ogni volta che piove. Ho proposto di rifare il tetto ma dicano che costi troppo,e così ho proposto di fare manutenzione 2 volte l'anno. Ma niente continua a piovere in casa quando da una parte quando da un altra.
 
e per accorciare i tempi delle vie legali impostare la vertenza ex art.700.
Ti devi dotare di una perizia di un Tecnico il quale dovrà evidenziare nella sua relazione la corrispondenza delle precipitazioni con le infiltrazioni nel tuo soffitto.
 
[QUOTE="necessario rivolgersi ad un legale pratico di questioni legali.[/QUOTE]
Pardon, ovviamente intendevo "pratico di questioni condominiali"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top