Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Un piccolo appunto è possibile poter modificare impostazioni per caricare immagini personalizzzate avatar superiori ai 200 x 200 pixels??
 

sergio46

Membro Attivo
Proprietario Casa
La funzionalità verrà ripristinata in un prossimo futuro insieme all'addizione di ulteriori funzioni. Ad ogni modo è davvero molto più semplice salvare il link della discussione anzichè stamparla :)
Grazie!
Un documento in pdf sul mio pc lo troverei subito e non rischierei sul web ...... di non poter accedere al link per una possibile chiusura di propit o di una sua temporanea manutenzione ;)
Saluti :)
 
U

User_44116

Ospite
Sono francamente frastornato dalle innumerevoli divagazioni!
Pensavo di essermi iscritto ad un forum di scambio di idee, informazioni, esperienze, consigli pratici su problemi inerenti la gestione di proprietà immobiliari, rapporti condominiali , leggi, sentenze e quant'altro riguardanti CASA e CONDOMINIO.
Ho postato un quesito, ma non si riesce a capire che fine abbia fatto! Ricercare un argomento, nell' immensità dell'indice proposto, è un avventura pressocchè impossibile!
A mio modesto avviso, migliorare significa semplificare, consentire di muoversi agevolmente all'interno dei sito, evitare sterili ed inutili polemiche, affrontare concretamente le problematiche proposte e indirizzarsi verso soluzioni, frutto di esperienze personali, conoscenza di leggi e relativa giurisprudenza inerente, ....................
Essendo nuovo, dovrò certamente imparare meglio e navigare su propit.it, ma, per favore, cerchiamo di non complicarci la vita oltre le enormi complicazioni già esistenti.
Un cordiale saluto a tutti.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Sono francamente frastornato dalle innumerevoli divagazioni!
Pensavo di essermi iscritto ad un forum di scambio di idee, informazioni, esperienze, consigli pratici su problemi inerenti la gestione di proprietà immobiliari, rapporti condominiali , leggi, sentenze e quant'altro riguardanti CASA e CONDOMINIO.

Se leggi i capitoli vedi che PROPIT non è solo quello che scrivi, ma molto di più.
 
U

User_44116

Ospite
Condivido e mi associo alla richiesta di Sergio46-
Attendo fiducioso il ripristino annunciato da Guardiano.

Grazie per la disponibilità, Daniele 78.-
Tra l'altro, trovo difficoltoso proprio recuperare i thread personali e le risposte ricevute!
Certamente, essendo nuovo del forum, devo acquisire pratica ( a proposito: non serebbe il caso di inserire una pagina con le "istruzioni per l'uso"?).
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Sterenz su "miei messaggi "del menù "forum" trovi tutti i tuoi messaggi mentre i "mie discussioni" sempre in forum trovi le tue discussioni aperte
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
non serebbe il caso di inserire una pagina con le "istruzioni per l'uso"?
http://propit.it/help/
http://propit.it/forums/guide-e-supporto-alluso-del-forum.100/

Tra l'altro, trovo difficoltoso proprio recuperare i thread personali e le risposte ricevute!

Sterenz su "miei messaggi "del menù "forum" trovi tutti i tuoi messaggi mentre i "mie discussioni" sempre in forum trovi le tue discussioni aperte
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto