pistillo75

Nuovo Iscritto
Buongiorno,

a marzo 2009 scorso segnalai all'amministratore di condominio un macchia sul soffitto del mio appartamento. Mi fu inviato un tecnico per rilevare la macchia e per accertarsi quindi dell'effettivo danno da me subito.
Contestualmente mi misi anche in contatto telefonico con la proprietaria dell' appartamento superiore.
A novembre 2009, non avendo ricevuto alcun aggiornamento/notizia nè dall'amministratore e tanto meno dalla proprietaria dell'appartamento sovrastante, e trovandomi a ristrutturare il mio appartamento, ho provveduto a ripristinare il mio soffitto facendo sparire la macchia.

Giorni fa ho chiamato la proprietaria dell'appartamento sovrastante facendo presente che non ho avuto alcun risarcimento danni. Mi è stato risposto che passato ormai tempo e non essendomi fatto sentire, lei sarebbe stata disposta a venirmi in contro risarcendomi solo una piccola parte delle spese da me sostenute.
Non essendo affatto d'accordo, ho provveduto a farmi preparare un preventivo di spesa da una ditta di mia fiducia.

A questo punto mi servirebbe un modello di lettera che potrei inviare per Racc. A/R alla proprietaria chiedeno di risarcirmi per il danno da me subito.

Potreste inviami tale modello?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto